doctype html> Confidenzialità
LogoSite

Diario di confinamento

Confidenzialità
Filet
Protezione dei dati

Tutti i dati raccolti nell'ambito di questa ricerca sono strettamente confidenziali e potranno essere oggetto di pubblicazioni scientifiche, nel rispetto dell'anonimato dei partecipanti.

I dati raccolti saranno utilizzati solo ai fini di ricerca scientifica e non saranno in nessun caso pubblicati sui social network.

La tua partecipazione al progetto di ricerca “Diario di confinamento" è volontaria. Puoi interrompere la tua partecipazione in qualsiasi momento.

I dati saranno trattati dai ricercatori in conformità con la legge 78-17 del 6 gennaio 1978 relativa al trattamento dei dati, degli archivi e della libertà in Francia.

In qualsiasi momento puoi chiedere ai ricercatori l'accesso ai tuoi dati secondo la legge n. 94-548 del 1° luglio 1994 (40), nonché il tuo diritto di rettifica (articolo 36).

La raccolta e l'archiviazione dei dati sono conformi al regolamento GDPR europeo.

Se decidi di partecipare alla ricerca assicurati di indicare il tuo consenso nella parte "Accetto liberamente e volontariamente di partecipare al progetto di ricerca "Diario di confinamento ". Sono al corrente che sarò libero in qualsiasi momento di ritirare la mia partecipazione senza giustificare la mia scelta e senza alcuna ripercussione. Sono stato informato e accetto la protezione e la riservatezza delle informazioni. "